Serra 236cm x 409cm Iris

5.298,00 €
Tasse incluse

Serra modello Iris, utilizzata da floricoltori o amatori esigenti che cercano oltre ad una semplice serra una struttura che possa mantenere temperature elevate.

Larghezza 236cm

Lunghezza 409cm

In questo modello viene fornita:

1 porta scorrevole larghezza 98cm

2 finestre di tetto con apertura tramite sistema a doppia vite

1 bastone lunghezza 150cm per apertura finestre

1 tubo di irrigazione e ganci di attacco

Il tetto è obblicatoriamente in policarbonato alveolare 16mm

Con il modello standard altezza 181cm l'altezza massima è di 236 cm

Con il modello rialzato altezza 201cm l'altezza massima è di 256 cm

Il profilo/trave di appoggio della struttura perimetrale è sempre incluso ed è largo 55mm e alto 150mm. Questo rende la serra molto stabile e facile da posizionare.

Finitura
Altezza gronda (cm)
Rivestimento Laterali
Quantità

 

Imballaggio sicuro tramite cartone, biofilm e telo esterno

 

Spedizione tramite corriere espresso GLS

I modelli di serre Tropicali hanno dei profili più grandi e sistemi di chiusura aggiuntivi offrendo un’altissima capacità isolante. La struttura è interamente composta di alluminio naturale ma può essere verniciata di qualsiasi colore richiesto. Possono sempre essere inseriti gli accessori come la tenda di ombreggio, la rampa di accesso, i bancali di coltivazione o il ripiano porta vasi. Sul tetto viene sempre previsto il policarbonato alveolare 16mm multi parete, mentre nei laterali la scelta può variare tra il vetro camera 14mm (4 vetro temperato / 6 camera d’aria / 4 vetro temperato) e il policarbonato alveolare 16mm multiparete. Sicuramente uno dei prodotti di punta di SerreGiardini. Con la sua intera struttura in alluminio e la totale bulloneria in acciaio inox è un prodotto garantito nel tempo, che non conosce usura e veramente molto robusto. Facile da montare e facile da posizionare sia su terra che selciati. Ogni modello è dotato di ampia porta scorrevole e finestre di tetto con comando ad argano per garantire un accesso facilitato e un ottimo ricircolo di aria nei mesi più caldi. La configurazione consigliata è utilizzare il policarbonato alveolare 16mm a colmo ed il vetro camera nei laterali; il policarbonato filtra i raggi ultravioletti ed è un materiale leggero e anti-urto, mentre il vetro nei laterali oltre ad essere temperato garantisce la trasparenza visiva all’interno della serra, potendo ammirare dall’esterno le piante.

Potrebbe anche piacerti