

TELO LUNGA DURATA 45 MESI 200micron LARGHEZZA 10.5 metri BIANCO ANTICONDENSA LATO INTERNO
Imballaggio sicuro tramite cartone, biofilm e telo esterno
Spedizione tramite corriere espresso GLS
Spessore: 200 micron
Colore: bianco
Luce: 30%
Durata: 45 mesi Italia continente / 33 mesi Sicilia
Densità: 0,938
Note: Il telo viene fornito arrotolato su mandrino di cartone, piegato come da immagine allegata. L'imballaggio avviene attraverso cartone e plastica in modo da non aver danni o tagli durante il trasporto. Si prega sempre di verificare all'arrivo della spedizione lo stato del materiale.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Vari esperimenti e una selezione accurata delle materie prime, abbinate a severe procedure del controllo di qualità, conferiscono maggiore stabilità del film plastico, garantendo un'economia significativa e sicurezza supplementare soprattutto in aree con venti molto forti. Lo spessore del film SKY è inferiore rispetto ai normali teli plastici, ma nonostante ciò la sua resistenza è superiore. Questi film, infatti, contengono il 15-30% in più di stabilizzatore, una sostanza che permette di resistere ai raggi ultravioletti; la combinazione di queste caratteristiche fa sì che la durata dei teliSKYsia sempre superiore rispetto al tempo coperto dalla garanzia.
EFFETTO TRISTRATO
Europrogress offre speciali film termici tristrato: una combinazione di EVA ed additivi specifici, ripartiti nei 3 strati assorbono le radiazioni e riducono le perdite di calore durante la notte. I vantaggi di questi film termici sono: Protezione dal gelo a temperature basse, Riduzione del consumo di energia , Riduzione dei tempi di produzione , Miglior qualità dei raccolti.
EFFETTO ANTICONDENSA
Il film SKY con additivo antigoccia riduce la tensione superficiale dell'acqua di condensa, evitando così la formazione di gocce. Il trattamento consente di ottenere un'ottima trasparenza del film anche in condizioni di elevata umidità, oltre ad evitare un dannoso gocciolamento diretto sulle coltivazioni protette. L'efficacIa e la durata di quest'azione sono influenzate sia dall'umidità ambientale che dalla temperatura.
Scheda tecnica